Cerca nel blog

lunedì 25 luglio 2011

"VUOI SPOSARMI?". "NO, NO!"


ROMA - Sta facendo impazzire il web un video di due bambini, un maschio e una femmina, che discutono sulla possibilità o meno di sposarsi.

I due, che hanno tra i 5 e i 7 anni, vengono ripresi da una donna in una lotta verbale. La femminuccia grida che lo sposerà e lui la rifiuta gridando e piangendo con i suoi "No! No! No!".

Il filmato inizia con la mamma dietro la telecamera che chiede alla piccola Christina se ha intenzione di sposare il bambino. La bambina sorride e dice "Sì, lo voglio. Voglio sposarti", dice al ragazzino seduto su uno sgabello. La donna allora chiede al bambino se lui vuole e lui inzia ad urlare il suo dissenso, arrivando alle lacrime.

La femmina gli urla che lei lo sposerà e che lui non può urlarle contro di lei, perché lei è il capo. Il video ha ottenuto 131.604 visite da quando è stato pubblicato su Youtube il 17 luglio. "Non c'è nulla di divertente in questo filmato", ha commentato qualcuno. "Litigano come se fossero già marito e moglie", ha commentato un altro utente.

"Forse questa donna che riprende ha problemi con gli uomini, è straziante quello che fa al bambino", ha commentato un altro.



 



http://www.leggo.it

Nessun commento:

Posta un commento